Marte, il Pianeta degli Antenati
Marte, il Pianeta degli Antenati è il primo capitolo di una saga di fantascienza con protagonista Kane MacGregor e molti altri incredibili personaggi.
In un universo in divenire e ricco di colpi di scena degni di un giallo, in scenari descritti nei minimi dettagli e ricchi di sorprendenti paesaggi, si svolge l’avventura di un uomo, un ufficiale, un leader.
Un’umanità in divenire, che si trova all’alba di una nuova era. Colonie spaziali, progressi e scoperte allarmanti del passato, si proiettano in un futuro incerto e spaventoso. Nel mentre sulla Terra, si arranca in mezzo ad un Nuovo Ordine e ai cambiamenti e sconvolgimenti, del clima, della politica e delle guerre. Il tutto ricorda in qualche modo i nostri tempi e ci portano ad esplorare il nostro futuro distopico nel sistema solare ed oltre.
Marte: una storia incredibile
L’ironia della sorte con me non ha avuto pietà, ha portato miglioramenti, cambiamenti e incontri incredibili. Proprio questo fato ed il mio continuo combatterlo, mi hanno introdotto verso il mondo dei romanzi. Da sempre appassionato di fantascienza, avventura e fantasy, ho una fervida immaginazione.
Studio; gli UFO, la vita extraterrestre e le sue eventuali interazioni, l’archeologia misterica, antichi Dei e culture estinte, la storia dei grandi imperi e delle armi, le tecnologie innovative e il loro uso. Ad oggi sono: investigatore del paranormale, ufologo e cacciatore di misteri, ciò mi porta; ad incontrare realtà enigmatiche, sconosciute, affascinanti, incredibili ed a volte persino ad alcune scoperte. Vi chiederete quindi chi è Gabriele Lombardo: un sognatore che vive le sue avventure nel mondo reale, in quello dei sogni e nei suoi racconti, ma che lo fa in luoghi e tempi diversi.
Se vuoi acquistare il romanzo di Fantascieenza su Amazon usa questo link: https://amzn.to/3Z96Rws
Leggi il prologo e prenota subito la tua copia
Esplora il nuovo spazio attraverso gli occhi dei protagonisti, pre-acquista il tuo romanzo al link: https://bookabook.it/libri/cronache-dallo-spazio-marte-pianeta-degli-antenati/ dove porai anche leggere il Prologo ed una serie di scritti.
Trama
A Kane MacGregor non è rimasto nulla. Aver disobbedito agli ordini gli è costato la carriera e la cittadinanza terrestre; ma dopo lunghi anni da reietto passati ad approfondire le sue conoscenze archeologiche, vede nel Pianeta Rosso la possibilità di una nuova vita come ricercatore. Alla prima occasione, si imbarca per Marte, ma il suo passato di soldato lo attende al varco: assegnato come capo militare di una squadra archeologica che indaga su una civiltà aliena estinta, MacGregor dovrà fare i conti con una misteriosa e avanzatissima arma biologica, che nelle mani sbagliate potrebbe portare l’umanità e tutte le sue conquiste all’estinzione.
Se vuoi leggere un’articolo sull’autore e il libro: Clicca qui per Palermo Today
Vedi anche ultime scoperte sul Pianeta Rosso: Clicca qui per l’articolo completo
Share this content:
Commento all'articolo